Playled aderisce al progetto Infinity Life, che nasce per dare a prodotti tecnologici una missione ambiziosa e infinitamente utile: essere riportati a nuova vita anziché finire in disuso per sempre.
Un prodotto Infinity Life vale di più, perché il suo essere rigenerabile ne fa un investimento anziché un semplice bene di consumo: la sua funzionalità sarà più durevole e più produttiva degli altri prodotti destinati al semplice ciclo di acquisto > utilizzo > fine vita e smaltimento.
Un prodotto Infinity Life dà la certezza a chi l’acquista che quel prodotto potrà essere rigenerato e ricondizionato al termine del proprio ciclo di vita, con una serie di vantaggi, anch’essi infiniti, per tutti noi e per il nostro pianeta.
Un prodotto Infinity Life è più utile: infinitamente utile. Far sì che un prodotto torni come nuovo e riutilizzabile elimina il problema del suo smaltimento, contribuendo a produrre meno rifiuti e a far risparmiare tutta quella energia che servirebbe per smaltirlo. E non solo, anche per riprodurlo.